Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
L'ora più buia 16

L'arrivo dello zeppelin tedesco sui cieli di Londra.

Lo zeppelin è un tipo di dirigibile rigido, utilizzato sia per il trasporto commerciale che per il bombardamento aereo. L'esercito tedesco acquistò e usò gli zeppelin durante la prima guerra mondiale per i bombardamenti aerei di Londra.

Storia[]

Il 23 settembre 1916, i tedeschi effettuarono un nuovo bombardamento aereo contro la città di Londra, ma furono intercettati in tempo dagli inglesi. Quest'ultimi, infatti, si stavano impegnando ad organizzare difese apposite per i bombardamenti aerei, ma dovettero fronteggiare la minaccia dello spionaggio tedesco, le cui azioni potevano minare i loro progressi.[1]

L'Assassina Lydia Frye, collaborando con Winston Churchill, si impegnò ad eliminare diversi gruppi di spie presenti a Londra. Dopo aver eliminato alcune spie nascostesi nella torre nord del Tower Bridge, Lydia venne contattata da Churchill dell'imminente attacco di uno zeppelin. Quindi, l'Assassina salì su una barca con un cannone antiaereo montato sopra inviatogli da Churchill stesso sul Tamigi con il quale poté attaccare gli aerei tedeschi che scortavano lo zeppelin. Lydia riuscì ad eliminare gli aerei nemici, lasciando lo zeppelin alla mercé degli aerei inglesi, che lo distrussero.[1]

Curiosità[]

  • Gli zeppelin hanno una struttura strutturale interna o una chiglia, che li rende rigidi, a differenza delle loro controparti non rigide, i dirigibili.

Galleria[]

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement