Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
La Spedizione Di Braddock 1

I Templari festeggiano le loro vittorie.

La Wright Tavern è stata una taverna situata a Concord, nella frontiera.

Storia[]

Nel 1755, il Gran Maestro del rito coloniale dell'Ordine dei Templari Haytham Kenway e la donna Kanien'kehá:ka Kaniehti:io entrarono alla Wright Tavern per ottenere informazioni riguardo Edward Braddock dai diversi soldati inglesi che frequentavano il locale.[1]

Dopo aver origliato le conversazioni di alcuni soldati, Haytham e Kaniehti:io si accingono ad uscire dalla taverna, ma il Templare venne richiamato da alcuni soldati. Sebbene avesse avvertito Kaniehti:io che lei avrebbe potuto attirare attenzioni indesiderate, fu Haytham che alla fine fece partire una rissa contro i soldati rispondendogli in malo modo. Haytham uscì vincitore dalla rissa, ma aveva riportato una lieve ferita sul volto, quindi Kaniehti:io glielo disinfetta con un panno imbevuto di alcol. Dopodiché, uscirono per infiltrarsi nel campo di Braddock.[1]

Tempo dopo, in attesa di agire, Haytham e i suoi compagni Templari si riunirono alla Wright Tavern per festeggiare i loro successi e rilassarsi un po'. Il 9 luglio 1755, Kaniehti:io raggiunse Haytham alla taverna informandolo dove si era accampata con i suoi uomini e che si sarebbero incontrati lì. Quindi, Haytham richiamò i suoi per prepararsi a partire.[2]

Galleria[]

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement