Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
Una Triste Fine 2

La Welcome abbandonata.

La Welcome è stata una nave mercantile costruita per compiere lunghi viaggi, partendo dalla madrepatria e sbarcando nelle colonie. Era una nave ben equipaggiata con una stiva molto spaziosa, nella quale trasportava le merci. Venne distrutta nel 1778 dall'Aquila, capitanata dall'Assassino Ratonhnhaké:ton.

Storia[]

Nel 1778, il chirurgo dell'Esercito Continentale e Templare, Benjamin Church, tradì la causa dei patrioti che quella dei Templari rubando i rifornimenti destinati all'esercito che stava affrontando un rigido inverno a Valley Forge. Quindi, caricò i rifornimenti nella stiva della Welcome e fuggì in Martinica.[1]

Conscio di essere braccato sia dagli Assassini che dal suo ex Gran Maestro Haytham Kenway, Church si era fornito di una piccola flotta che scortasse la Welcome. Dopodiché Benjamin si imbarcò sulla nave, salpando dal porto di New York per la Martinica.[1]

Nel mentre, Connor ed Haytham Kenway si erano incontrati durante la ricerca di Church e dato l'obiettivo comune, anche se per motivi diversi, decisero di dargli la caccia insieme. Dopo una vana ricerca alla frontiera,[2] al birrificio Smith and Company a New York scoprirono che era fuggito sulla Welcome in Martinica con i rifornimenti.[1] Quindi, padre e figlio salirono sull'Aquila per dare inizio all'inseguimento di Church.[3]

Ben presto, i due inseguitori trovarono la Welcome ancorata vicino ad un'isola, abbandonata. Nel mentre, furono attaccati da una goletta che si dette alla fuga e decisero di inseguirla. Dopo un lungo inseguimento, lAquila subì l'imboscata ordita dalla flotta che accompagnava la Welcome. Nonostante ciò, lAquila riuscì ad affondare tutte le navi e a disalberare il vascello, dove si sospettava vi fosse Church con le provviste. Quindi, Connor abbordò la nave e, sconfitto il suo equipaggio, si recò sottocoperta, dove trovò Haytham picchiare Church. Haytham si fermò all'arrivo del figlio e gli permise uccidere Church con la sua lama celata. In punto di morte Church, rivelò che i rifornimenti dei patrioti erano stati scaricati sull'isola, in attesa di essere caricati.[3]

Galleria[]

Apparizioni[]

Fonti[]

  1. 1,0 1,1 1,2 Assassin's Creed III - Schiuma e fiamme
  2. Assassin's Creed III - A corto di rifornimenti
  3. 3,0 3,1 Assassin's Creed III - Una triste fine

Advertisement