Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
PL Affranto Qui si cerca di espandere la mente degli uomini.

LTdRW Immagine promozionale 17

Ratonhnhaké:ton utilizza il volo dell'aquila a Boston.

Il volo dell'aquila è stata un'abilità usata da Ratonhnhaké:ton in una realtà alternativa, causata da un'illusione generata da una Mela dell'Eden appartenente a George Washington. Ratonhnhaké:ton acquisì quest'abilità dopo aver intrapreso un viaggio spirituale nel Mondo Astrale attraverso l'ingerimento di un infuso tratto dall'albero sacro.

Capacità[]

Quando attivato, Ratonhnhaké:ton era in grado di volare a velocità incredibili, permettendogli di viaggiare rapidamente o assassinare le guardie dall'alto su distanze medio-brevi. Tuttavia, utilizzare tale abilità riduceva la salute del suo possessore impedendogli di sfruttarlo per lunghi periodi di tempo.

Curiosità[]

  • Percorrendo 1 chilometro con il volo dell'aquila si ottiene l'obiettivo/trofeo "Re dei cieli".
  • Usare i poteri degli animali indebolisce la salute di Ratonhnhaké:ton in maniera molto simile a quella di Ezio Auditore da Firenze quando usava la sua Mela dell'Eden a Roma.
  • Nel concept art, Ratonhnhaké:ton indossava un abito a tema aquila quando utilizzava questa abilità.

Galleria[]

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement