Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Victor Lynch (? - 1868) è stato un criminale britannico ed un membro del rito britannico dell'Ordine dei Templari al servizio del Gran Maestro Crawford Starrick. Inoltre, fu uno dei sette capibanda dei Blighters che controllavano tutti i quartieri di Londra.

Biografia[]

"Ho sentito parlare di voi! Blighters, eliminate questa feccia!"
―Lynch durante l'agguato ai Frye, 1868[src]

Nato e cresciuto in una famiglia estremamente ricca, Victor Lynch visse nell'ozio e sperperò il denaro di famiglia negli esperimenti chimici, la sua unica e vera passione. Tale passione lo rese un uomo da temere nello Strand, dato che si preoccupava più dei suoi esperimenti piuttosto delle persone che lo circondavano.[1]

Victor Lynch fu scelto dal Gran Maestro Starrick per diventare uno dei sette capibanda dei Blighters, ponendolo a capo della banda nel quartiere dello Strand. Come gli altri capibanda scelti da Starrick, Lynch dovette subire il duro addestramento di Maxwell Roth per apprendere le giuste capacità per guidare i Blighters, dimostrandosi un leader carismatico.[1]

Noto per il suo debole per la teatralità, Strain fece uso molto spesso di bombe che creavano fumo per accecare i nemici e colpirli nei punti più letali.[1]

Quando nel 1868, i gemelli Assassini Jacob ed Evie Frye giunsero a Londra e iniziarono a collaborare con il loro confratello Henry Green, decisero di contrastare l'influenza dei Templari e dei Blighters. Perciò, attraverso la loro banda, i Rooks, i gemelli Frye minarono il controllo di Lynch sullo Strand, il quale si ritrovò costretto ad intervenire personalmente e a sfidarli ad una guerra fra bande. Il risultato della guerra fu disastrosa per Strain, il quale perse la vita per mano di Frye nello scontro, lasciando ai Rooks il controllo dello Strand e che convincessero la maggior parte dei membri sopravvissuti dei Blighters ad unirsi a loro.[1]

Curiosità[]

  • Sebbene Victor condivida il cognome sia con Joseph e Callum Lynch, la sua relazione con i personaggi è sconosciuta.
  • Sebbene Victor venga mostrato nell'immagine del registro progressi con indosso un cappello a cilindro, nel gioco non viene mai mostrato con il cappello addosso.

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement