FANDOM

Eraicon - Liberation

Una nuova vita è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré raggiunge il famigerato luogo, in Messico, dove i Templari hanno condotto tutte le persone che hanno rapito a New Orleans.

DialoghiModifica

Aveline ascolta l'annuncio di Rafael Joaquín de Ferrer.

  • De Ferrer: Benvenuti, amici, a una nuova vita di libertà, lavoro e pace! Qui non ci saranno né catene, né fruste. Costruirete una nuova comunità e con il vostro impegno prospereremo tutti quanti!

Finito il discorso, Aveline cerca di sapere di più sulla comunità, parlando con gli schiavi e rincontra Thérèse.

  • Thérèse: Aveline! Che gioia vederti qui, poter condividere questa nuova vita con una sorella! Ma perché sei qui? Non eri già libera?
  • Aveline: Quando ho saputo di questa nuova comunità, volevo vedere con i miei occhi. Le voci sono vere? Siete felici come dicono?
  • Thérèse: Eccome! Le case sono accoglienti, c'è buon cibo in quantità. È un paradiso.
  • Aveline: E vi pagano abbastanza?
  • Thérèse: Ci lasciano vivere qui e partecipare alla comunità: ognuno di noi aiuta come può. Non abbiamo bisogno di soldi!
  • Aveline: Quindi l'isola è di questa comunità?
  • Thérèse: Un giorno lo sarà, una volta ripagati i contratti. Dicono che la terra sia costosa, quindi ci vorrà del tempo. Ma ne vale la pena!
  • Aveline: E se poi... voleste andarvene?
  • Thérèse: Non succederà. Chi mai potrebbe volerlo?
  • Aveline: Nessuno è mai partito?
  • Thérèse: Shhh... Non dovresti parlare così! Non lo fa nessuno! Siamo così felici che non c'è spazio per i pensieri tristi, né per le persone che ne hanno.
  • Aveline: È davvero magnifico ritrovarti qui. Arrivederci!
  • Thérèse: Qui lo è sempre!

Aveline va a parlare con un altro schiavo.

  • Schiavo 1: Psst... Signorina. Posso offrirti la mia ottima birra? O forse del tabacco? In via del tutto confidenziale.
  • Aveline: No, grazie.
  • Schiavo 1: Oh! Hai qualcosa da vendere allora?
  • Aveline: Temo di no.
  • Schiavo 1: Dimentica il nostro incontro.

Aveline parla con un'altra schiava.

  • Schiava 1: Mangia su! Ci sarà tutto il tempo per parlare dopo!

Aveline esce dal centro della comunità e raggiunge la sommità di una rovina maya dove parla con una schiava.

  • Schiava 2: Forza, vieni a ballare! Questo è un giorno di festa!
Una nuova vita 4

Aveline parla con uno schiavo.

Aveline raggiunge un altro schiavo.

  • Schiavo 2: Benvenuta!
  • Aveline: Grazie!
  • Schiavo 2: E tu cosa sai fare? Pulire? Cucire? Cucinare, forse?
  • Aveline: Hmmm... Sopratutto cacciare.
  • Schiavo 2: Questo è... strano. Ma ti troverai in ottima compagnia. A dirigere gli scavi abbiamo una donna. Se andrai d'accordo con lei, starai bene qui. Del resto qui tutti stanno bene! La nostra forza è la forza di tutti!
  • Aveline: Magnifico.

RisultatoModifica

Aveline raccoglie ulteriori informazioni sul luogo in cui si trova parlando con gli abitanti della comunità.

CuriositàModifica

  • Nella versione HD, Chichen Itza è stata modificata nella sua struttura, quindi la maggior parte degli abitanti della comunità si trovano in posti diversi rispetto alla versione PS Vita.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+