FANDOM

Eraicon - Liberation

Un messaggio per Ulloa è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré decide di seguire il consiglio di Gérald Blanc di distruggere una nave spagnola per attirare Antonio de Ulloa.

DialoghiModifica

Aveline incontra Gérald al magazzino.

  • Gérald: Ah! Aveline, per... attirare Ulloa, puoi colpire gli spagnoli nel loro punto debole: la "flotilla". Ci sono due navi militari ancorate al porto. Se qualcosa dovesse... succedere loro, Ulloa dovrebbe intervenire.
  • Aveline: Vedrò cosa posso fare.

Aveline si allontana, esce dal magazzino e si dirige verso il porto. Da lì, osserva le due navi e li raggiunge. Sale sulla nave ed elimina senza farsi individuare le guardie. Mentre cerca di far saltare il barile di polvere da sparo sul ponte della nave, viene scoperta dal capitano e dalle sue guardie.

  • Dominguez: Voi!
  • Aveline: Mi riconoscete, capitano?
  • Dominguez: No! Furia! Demonio! Medusa! No! Uomini! Dovete prenderla subito!

Aveline combatte e uccide le guardie.

  • Dominguez: (Inginnochiato ai piedi dell'Assassina) Vi prego, vi prego, pietà! Non vi darò più noie. La smetterò con gli alcolici. Non andrò più a donne. Andrò in chiesa! Vi prego, mi ritirerò a vita in un monastero!
  • Aveline: Mi scambiate per il vostro giudice e boia, fratello Dominguez. Salvatevi, sempre se non siete troppo ubriaco.

Aveline si allontana dalla nave e raggiunge i moli, da dove osserva lo spettacolo: le esplosioni della nave.

RisultatoModifica

Aveline distrugge una delle navi della "flotilla", sperando di attirare il governatore Ulloa.

Stream the best stories.

Get Disney+