FANDOM

Eraicon - Liberation

Un fidato seguace è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré, aiutata dalla sua nuova alleata Élise Lafleur, parte alla ricerca del primo accampamento dei seguaci del falso Mackandal.

DialoghiModifica

Aveline raggiunge Élise.

  • Élise: Hai con te una canoa o credi che i tuoi modi gentili allontanino gli alligatori ? Prendine una delle mie e impara a usarle in fretta.

La coppia salgono sulle canoe iniziando a navigare attraverso la palude.

  • Élise: Contrabbandiera, che brutta parola. Se gli schiavisti sono dei "mercanti", perché io non posso essere "regina delle pozze", "patrona degli innocenti", "somma venditrice" e "gran commerciante"?
  • Aveline: Troppo lungo per i cacciatori di taglie. Quando sono iniziati i guai con gli uomini di Mackandal?
  • Élise: Circa all'arrivo del governatore spagnolo. Una strana coincidenza, direi. L'acqua non può condurci oltre.

Aveline ed Élise sbarcano dalle loro canoe, avvicinandosi all'accampamento nemico via terra.

  • Élise: Hanno il covo accanto a una nave affondata in una secca qui vicino. L'altro covo è un pò più lontano. Là! (Indicando con la testa la sua sinistra)
  • Aveline: Io controllo questo covo. Tu va' avanti.
  • Élise: Signorsì, capitano!

La coppia viene sorpresa dalla presenza di un alligatore dietro di loro, intento ad attacarla.

  • Élise: Argh!

Aveline riesce ad ucciderlo con la lama celata, contrattaccando l'attacco dell'alligatore.

  • Élise: Meno male che non ho scommesso! Avrei perso. Non hai nemmeno un graffio! Ed ecco il tuo premio: uovo di alligatore. Prendilo. Te lo sei meritato.

Aveline depreda il nido dell'animale e raccoglie l'uovo di alligatore.

  • Élise: Aveline: la signora dei rettili.
  • Aveline: Ho una buona maestra.
  • Élise: Già, proprio così. Bene, allora. Se non fai fuori quel bastardo in questo covo, ci vediamo al prossimo.

Aveline usa la corsa acrobatica tra gli alberi e raggiunge furtivamente l'accampamento. Una volta lì, uccide il seguace e i suoi uomini. In seguito, depreda il suo scrigno, nascosto all'interno della nave distrutta, dove trova una lettera.

  • Lettera: Mio fidato seguace, il giorno della sacra cerimonia è vicino. Io desidero che altri uomini si uniscano al nostro gruppo. Raduna i fedeli e attendi i miei ordini.

RisultatoModifica

Aveline uccide i seguaci del falso Mackandal e scopre che quest'ultimo sta organizzando una cerimonia.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+