Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
Assassin's creed - viewpoint

Altaïr su una torre di guardia a Damasco.

Le torri di guardia erano punti d'osservazione che gli Assassini potevano usare, e almeno una di queste poteva essere ritrovata in ogni distretto. La loro presenza fu ridimensionata nel corso degli anni fino al Rinascimento italiano.

Storia[]

Medioevo[]

L'Assassino Altaïr Ibn-La'Ahad spesso usò le torri di guardia per sorvegliare l'area circostante durante la caccia ai Templari.

Le torri furono il centro delle attività delle pattuglie in un distretto. Furono sorvegliati da numerose guardie di alto rango, con più pattuglie nella area circostante. Un singolo arciere fu sempre trovato sulla torre stessa.

Durante un assassinio, se Altaïr veniva esposto, alcuni dei suoi bersagli fuggirono verso la torre di guardia del distretto. Dopo averlo raggiunto, divennero più difficili da uccidere, poiché si sarebbero rinforzati con diverse guardie.

Rinascimento[]

" Articolo principale: Torri dei Borgia "

ACB Borgia Tower

Una torre dei Borgia a Roma.

A Roma, le torri di guardia apparvero ancora una volta sotto forma di Torri d'avvistamento dei Borgia, questa volta con la possibilità di distruggerle.

Ezio Auditore da Firenze dovette localizzare e uccidere il Capitano che sorvegliava la torre. Successivamente, Ezio scalò la torre e la incendiò, liberando con successo l'area dall'influenza dei Borgia.

A Costantinopoli, gli Assassini costruirono le loro tane intorno alle torri. Quando furono catturati dai Templari, furono usate le torri di guardia per localizzarli.

Fonti[]

Advertisement