Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
"Non dovresti parlare così! Non lo fa nessuno! Siamo così felici che non c'è spazio per i pensieri tristi, né per le persone che ne hanno."
―Thérèse ad Aveline a Chichen Itza, 1769[src]
Uno schiavo nei guai 5

Thérèse viene salvata da Aveline.

Thérèse è stata una schiava che lavorò, insieme alla sua famiglia, in una delle piantagioni nei pressi di New Orleans.

In concomitanza con le scomparse di alcuni schiavi, tra cui alcuni suoi parenti, nelle piantagioni Thérèse venne rapita dal figlio del proprietario della piantagione, ma venne salvata dall'Assassina Aveline de Grandpré, la quale sconfisse il suo rapitore e l'aiutò a fuggire dalla piantagione. Inoltre, la mise tra le braccia di Madeleine de L'Isle, che la portò fuori dalla città e dalla Louisiana conducendola, all'insaputa di Aveline, al campo di lavoro di Chichen Itza, in Messico.

Nel 1769, Thérèse incontrò nuovamente Aveline, appena arrivata a Chichen Itza per scoprire i reali piani dei Templari sul luogo. Nonostante i dubbi di Aveline, Thérèse gli apparve veramente felice sulle sue condizioni di vita e di lavoro nella comunità. Tuttavia, rivelò anche ad Aveline che la terra non era ancora proprietà loro e che non era consigliabile parlare di una ipotetica partenza dalla comunità.

Curiosità[]

  • Secondo Assassin's Creed: Initiates, Thèrèse è visibilmente incinta durante il suo salvataggio alla piantagione, anche se ciò non venne mai mostrato nel gioco.

Galleria[]

Advertisement