FANDOM

Eraicon - AC4

In Assassin's Creed IV: Black Flag sono presenti diverse tenute in grado di cambiare l'aspetto di Edward Kenway, ottenibili dopo aver completato specifiche sfide o soddisfacendo criteri precisi. Edward può cambiare la propria tenuta nella sua cabina personale a bordo della Jackdaw, in ogni negozio presente nelle Indie Occidentali o nella cantina della sua villa di Great Inagua.

Tenute specialiModifica

Abiti di Edward KenwayModifica

Sottratti al defunto Assassino Duncan Walpole, questi abiti sono stati pesantemente modificati da Edward Kenway per adattarsi meglio al suo ruolo e alla sua personalità.

Cappa marroneModifica

Cappa marrone apprezzata dai vecchi lupi di mare per la sua resistenza.

Cappa da pirataModifica

Cappa indossata da molti pirati in segno di orgoglio.

Abiti con cappa cremisiModifica

Cappa rossiccia apprezzata dagli aristocratici spagnoli.

Abiti da corsaroModifica

Abiti neri, molto comuni tra i corsari delle Indie Occidentali.

Abiti da capitano pirataModifica

Abiti neri e rossi, indossati dai capitani pirati come segno di autorità e per distinguersi.

Abiti da mercanteModifica

Abito bianco e grigio indossato dai ricchi mercanti delle Indie Occidentali.

Abiti da politicoModifica

Abiti molto popolari tra i rappresentanti della corona inglese.

Abiti da esploratoreModifica

Ottenibili completando le sfide comunitarie. Vestiti marroni molto resistenti, apprezzati dagli esploratori.

Abiti da governatoreModifica

Ottenibili trovando un tesoro collettivo. Abiti sfoggiati dai governatori in occasioni pubbliche, per accrescere il proprio prestigio agli occhi dei cittadini.

Abiti da ufficialeModifica

Ottenibili dalla flotta di Kenway. Abiti apprezzati dagli ufficiali inglesi per la loro eleganza.

Armatura TemplareModifica

Ottenibile aprendo la gabbia nel covo di Great Inagua con le cinque chiavi Templari. Leggera armatura che protegge dagli attacchi nemici.

Abiti mimeticiModifica

Ottenibili completando metà delle missioni assassinio. Abiti pensati appositamente per ridurre le probabilità di essere individuati.

Abiti mayaModifica

Ottenibili completando le steli maya. Secondo la leggenda, questi abiti maya furono creati con materiali di recupero della Prima Civilizzazione e deviano i proiettili di metallo.

Redingote del capitano MorganModifica

Ottenibile sull'Isola Nera. Redingote resistente, appartenuta un tempo al grande capitano Morgan.

Abiti di Stede BonnetModifica

Ottenibili sull'Isola del Mistero. Questi abiti da pirata gentiluomo appartenevano a Stede Bonnet.

Abiti del capitano DrakeModifica

Ottenibili sull'Isola del Sacrificio. Abiti davvero notevoli, un tempo appartenuti a sir Francis Drake.

Abiti di Edward la LeggendaModifica

Riscattabili su Uplay. Come dimostrano questi abiti indossati dal capitano Edward Kenway per breve tempo al termine della sua carriera, il leggendario pirata aveva gusti raffinati ed un debole per le cose eleganti.

Vestiti da cacciatoreModifica

Fabbricabili con le pellicce di una scimmia urlatrice rossa e di un giaguaro bianco. Vestiti da cacciatore tradizionali che riducono considerevolmente la distanza dalla quale si viene individuati dagli animali.

Vestiti in pelliccia di felinoModifica

Fabbricabili con le pellicce di un ocelotto e di un giaguaro. Vestiti in pelliccia di felino cuciti a mano: morbidi e confortevoli.

Vestiti da cacciatore di squaliModifica

Fabbricabili con le pelli di due squali. Vestiti da cacciatore di squali cuciti a mano. Comodi ma ruvidi.

Vestiti da baleniereModifica

Fabbricabili con le pelli di tre balene bianche. Vestiti tradizionali da balenieri. Resistenti e comodi anche in condizioni estreme.

Soprabito di Haytham KenwayModifica

Sbloccabile attraverso il codice ottenibile con l'acquisto delle statuette di Haytham Kenway o di Edward Kenway.

Abiti di Altaïr Ibn-La'AhadModifica

Ottenibile avendo un altro titolo della serie di Assassin's Creed tra le azioni e le ricompense su Uplay. Abiti leggeri ma resistenti disegnati sul modello di quelli indossati dal Mentore orientale.

Abiti di Ezio AuditoreModifica

Ottenibile avendo altri due titoli della serie di Assassin's Creed tra le azioni e le ricompense su Uplay. Abiti dal taglio impeccabile che riproducono nel dettaglio quelli indossati dal Mentore italiano.

Abiti di ConnorModifica

Ottenibile avendo altri tre titoli della serie di Assassin's Creed tra le azioni e le ricompense su Uplay. Abiti che riproducono quelli che saranno indossati in seguito dal nipote di Edward.

Tenute temporaneeModifica

Abiti da membro della ciurmaModifica

Indossabili durante il ricordo Edward Kenway.

Abiti di Duncan WalpoleModifica

Indossabili durante le prime due sequenze genetiche.

Abiti a brandelliModifica

Indossabili durante i ricordi Alla deriva e Soffrire senza morire.

Abiti da diplomatico italianoModifica

Indossabili durante il ricordo Non più governatore.

Abiti da immersioneModifica

Indossabili durante il ricordo Medicine sommerse e durante le attività di recupero di tesori sommersi e di arpionaggio.

Abiti di AdéwaléModifica

Indossabili da Adéwalé durante il contenuto scaricabile Grido di libertà.

Abiti da schiavoModifica

Indossabili durante il ricordo Il velo squarciato.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+