Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
PL Ricercatore della verità.png Che cosa? Chi è Desmond? Non capisco!

Il titolo di quest'articolo è una congettura. Malgrado sia canonico, non esiste un nome ufficiale per il soggetto della pagina.

La camera del Disco della Profezia.

I templi di Chichen Itza sono due strutture costruite dagli Isu situate all'interno di un grosso sistema di caverne. Al di sopra delle due strutture venne costruita la città Maya di Chichen Itza, oggigiorno ridotta in rovina, nella penisola dello Yucatán, in Messico. I templi conservarono una metà ciascuno del Disco della Profezia posti su dei piedistalli.

Nel 1750, i Templari scoprirono che nelle caverne sotto Chichen Itza c'erano degli edifici appartenenti alla Prima Civilizzazione. Quindi, decisero di fondare un campo di lavoro sulle rovine di Chichen Itza, popolandola con gli schiavi delle colonie vicine promettendogli libertà e terra alla fine del lavoro. Nei suoi due viaggi, rispettivamente nel 1769 e nel 1772, l'Assassina Aveline de Grandpré visitò Chichen Itza e grazie alla madre riuscì a trovare i due templi, dove risolse gli enigmi e recuperò le due metà del Disco della Profezia prima dei Templari.

Galleria[]

Advertisement