FANDOM

Eraicon - BrotherhoodEraicon - AC4Eraicon - RogueEraicon - AC3

AC4 Tavern

Una taverna a Great Inagua

Una taverna o locanda è una casa di riunione pubblica dove i clienti possono ricevere cibo, alcol e persino alloggio. I clienti possono anche giocare d'azzardo o ascoltare musica.

Storie

Durante la sua permanenza a Roma, Ezio Auditore da Firenze aiutò la Gilda dei Ladri Romani a stabilire la loro principale base operativa ristrutturando l'osteria, La Volpe Addormentata.

Per accedere a una taverna nei Caraibi, Edward Kenway ha dovuto mettersi alla prova combattendo contro gli aggressivi clienti locali. Corrompendo il barista, poteva ricevere informazioni su convogli navali e mappe del tesoro, oltre a reclutare membri dell'equipaggio per la Jackdaw.

Proprio come Edward, Shay Cormac era in grado di entrare in una taverna in modo sicuro solo se si fosse già liberato dei teppisti e banditi residenti. Dopo averlo fatto, Shay poteva corrompere il barista per avere informazioni sui campi di rifornimento, convogli navali e convogli reali. Poteva anche reclutare nuovi membri dell'equipaggio per la Morrigan.

Il figlio templare di Edward, Haytham discusse le informazioni con i suoi complici nella Green Dragon Tavern di Boston e, insieme a Kaniehtí:io, ascoltò di nascosto i clienti abituali britannici in una taverna di Lexington. ll loro figlio, Ratonhnhaké:ton, andò principalmente nelle taverne per parlare con i suoi apprendisti assassini e non prese mai parte al bere.

Galleria

Fonti