FANDOM

Eraicon - Syndicate

ACS Tamigi

Il fiume Tamigi.

Il Tamigi è il fiume dell'Inghilterra meridionale e scorre attraverso la città di Londra e sfociando a est nel mare del nord.

Storia

Come principale via d'acqua nel cuore di Londra, ha avuto una grande importanza economica durante il 19 ° secolo. Tuttavia, la crescente industrializzazione ha portato all'inquinamento del Tamigi. Dato l'aumento di battelli a vapore durante la rivoluzione industriale sul Tamigi, determinate volte era più veloce prendere uno di questi mezzi per attraversare il fiume.

Il distretto era sorvegliato dalla Templare Edith Swinebourne e dai suoi Blighters per mantenerlo sotto il controllo dei Templari, ma dovette far fronte all'imminente pericolo portato dai Rooks, la banda di Jacob Frye. Quest'ultimo insieme a sua sorella Evie Frye dovettero distruggere i principali centri d'influenza dei Blighters per attirare allo scoperto il capo del quartiere. Quando furono affrontati in una guerra tra bande Jacob e i suoi Rooks affrontarono i Blighters e Edith Swinebourne. Quest'ultima venne assassinata da Jacob, che liberò il quartiere dal totale controllo templare.

Organizzazione

Capo templare Templari Roccaforti Blighters Fabbriche
  • Nessuna
  • Nessuna

Galleria

Fonte