Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
PL Ricercatore della verità Che cosa? Chi è Desmond? Non capisco!

Il titolo di quest'articolo è una congettura. Malgrado sia canonico, non esiste un nome ufficiale per il soggetto della pagina.

Studente del Maestro della Torre

Studente del Maestro della Torre.

Lo studente del Maestro della Torre (? - 1190) è stato un membro dell'Ordine dei Templari residente nella torre di guardia più alta di Gerusalemme. Insieme al suo maestro studiava e cercava di apprendere le tecniche di omicidio praticate dai membri dell'Ordine degli Assassini.

Insieme al suo maestro,lo studente indossava abiti identici a quelli indossati dei membri della Confraternita e sono ornati dalle insegne poste all'inverso rispetto a quelle Assassine.

Biografia[]

Nel 1190, i Templari erano alla ricerca del Calice, un'antica reliquia situata all'interno del leggendario tempio del Deserto. Nonostante non fossero in possesso delle tre chiavi per accedere al tempio, essi riuscirono ad ottenere la mappa che rivelava con precisione la posizione del tempio e la misero al sicuro nella torre.

Prima che il leader Templare Lord Basilisk potesse studiare la mappa, alcuni agenti Assassini inviati da Hazad la rubarono. I crociati riuscirono a trovare la mappa nel negozio di Hazad. La presero, uccisero Hazad e la riportarono alla torre. Tuttavia, subirono un'incessante inseguimento da parte dell'Assassino Altaïr Ibn-La'Ahad, anch'esso alla ricerca del Calice.

Nel mentre Altaïr raggiunse la torre, lo studente fu il primo a dargli il benvenuto e lo invitò ad entrare per incontrare il suo maestro, osservando Altaïr da una posizione sopraelevata della torre. Altaïr incontrò il maestro, il quale colpito per lo straordinario talento dell'Assassino gli propose di unirsi all'Ordine, ma egli rifiutò più volte la richiesta. Dopo aver costretto alla fuga il maestro, Altaïr si mise ad inseguirlo salendo sempre più nella torre.

Assassinando alcune guardie in un balcone della torre, Altaïr entra nella porta che sorvegliavano e si ritrova all'interno di una piccola prigione. Lì, lo studente gli sbarrò la strada e gli riferì che il suo maestro gli avrebbe dato una terza e ultima possibilità per unirsi ai Templari, minacciandolo di renderlo un loro prigioniero con l'ennesimo rifiuto. Infuriato piuttosto che intimidito, Altaïr respinse le minacce e diede inizio ad un duello con lo studente. Nonostante l'aiuto di alcune guardie, lo studente venne facilmente sconfitto dalla straordinaria abilità di Altaïr e ucciso dalla sua spada.

Curiosità[]

  • Il modello usato per il personaggio dello studente del maestro è identico a quello degli Assassini comuni presenti nel gioco.

Fonti[]

Advertisement