Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
PL Affranto Qui si cerca di espandere la mente degli uomini.

La signora Carroll è stata un'importante esponente di una famiglia Templare del Rito inglese. Nel 1775, assieme al marito, ingaggiò un Assassino rinnegato di nome Bernard Ruddock per uccidere Julie de la Serre, moglie del Gran Maestro di Francia, François de la Serre, poiché quest'ultima ostacolava dei metodi radicali che determinati Templari volevano attuare per rovesciare la monarchia. Tuttavia, l'attentato fallì, però la donna morì pochi anni dopo a causa di una malattia.

Nel 1788 la figlia di Julie, Élise, giunse a Londra in cerca di Ruddock. Fingendo di garantirle indagini a riguardo, i Carroll chiesero in cambio alla ragazza di infiltrarsi nella casa di Jennifer Scott. Il fine dell'infiltrazione era il recupero di alcune lettere scritte dal fratellastro della donna, il defunto Gran Maestro del Rito coloniale Haytham Kenway. Gli scritti in questione contenevano diverse perplessità di Haytham riguardanti una probabile pace fra Templari e Assassini. Élise si dimostrò interessata ai pensieri di Kenway, e questo gli fece inimicare ulteriormente i Carroll che ordinarono alla figlia May di ucciderla, ma a morire fu May stessa. Da allora i Carroll diedero una caccia spietata a Élise.

Apparizioni[]

Advertisement