FANDOM

Eraicon - AC1

I Saraceni erano una fazione che, durante la Terza Crociata, difendeva la religione islamica, nonché la loro legittima appartenenza alla Terra Santa, invasa dai Crociati, guidati da Riccardo Cuor di Leone.

I Saraceni erano guidati dal condottiero Saladino.

Gradi dei soldatiModifica

Come i crociati si dividono in miliziani, sergenti e capitani:

MiliziaModifica

Soldati più comuni, i miliziani non possono afferrare o eseguire un contrattacco. Essendo molto deboli, possono essere uccisi da un singolo contrattacco di Altaïr Ibn-La'Ahad. I miliziani tendono inoltre a fuggire quando i loro comandanti vengono uccisi.

SergentiModifica

Soldati di grado intermedio, possiedono delle resistenti armature, e possono contrattaccare e ad afferrare. Altaïr può contrattaccare ai loro attacchi, ma può solo farli cadere, ma non ucciderli. Un contrattacco con la lama celata è l'ideale per sbarazzarsene rapidamente.

CapitaniModifica

Sono i soldati di rango più alto e quelli dotati di armatura più resistente. Sono in grado di bloccare tutti i contrattacchi di Altaïr, eccetto quelli con la lama celata, e di eseguire degli attacchi imparabili. Inoltre sono necessari almeno due pugnali da lancio per ucciderli.

BandiereModifica

Nella città di Damasco sono sparse 100 bandiere dei Saraceni. Nella versione Xbox 360 di Assassin's Creed, raccoglierle sbloccherà un obiettivo.

Icona Nome Descrizione Punti Segreto?
AssassinsCreed KeeperOfTheCrescent Custode della Mezzaluna Trova tutte le bandiere a Damasco. 20G No

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+