FANDOM

Eraicon - TemplariEraicon - BrotherhoodEraicon - Project LegacyEraicon - Recollection

"Ristoro, una bestia insaziabile, si fa beffe del suo saio. Lui lo nega, ma tutti noi sappiamo che serve i Borgia."
Fiora Cavazza su Ristoro[src]

Frate Ristoro (1465 - 1503) è stato un frate dell'ordine dei Minimi e membro dei Templari. Nonostante i suoi voti religiosi, frequentò molto spesso il bordello "La Rosa in Fiore". Nel 1503, venne ucciso da Ezio Auditore da Firenze dentro il suo convento, dopo aver saputo delle sue malefatte precedenti.

Nel 2012, le sue memorie genetiche vennero utilizzate dalle Abstergo Industries come avatar per addestrare le proprie reclute durante la prima fase del Programma di Addestramento Animi con il nome di Monaco.

MorteModifica

Fra' Ristoro uccideva chiunque criticasse l'opera dei Borgia, tanto da attirarsi addosso il disprezzo di uno dei suoi confratelli, che iniziò a predicare contro Ristoro vicino alle bare di alcuni monaci, sue vittime. L'Assassino Ezio Auditore notò per caso il monaco e, una volta appresa la storia, decise di assassinare Fra' Ristoro. Così si diresse in una chiesa dove Ristoro andava spesso, e lo uccise.

CuriositàModifica

Stream the best stories.

Get Disney+