FANDOM

Eraicon - Liberation

Riconciliazione è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré raggiunge la cattedrale di Saint Louis, dove deve sostenere la sua cerimonia di inizazione all'Ordine dei Templari.

DialoghiModifica

Aveline entra nella cattedrale e raggiunge l'altare, dove Madeleine de L'Isle l'aspetta. Lì, Aveline le mostra la collana di Agaté come conferma dell'uccisione da lei effettuato.

  • Aveline: Ho fatto come hai chiesto. È morto.
  • Madeleine: E il Disco?

Aveline le consegna il Disco della Profezia, la quale la pone sull'altare.

  • Madeleine: Giuri di difendere i principi del nostro Ordine e tutto ciò che esso rappresenta?
  • Aveline: Giuro.
  • Madeleine: Di non svelare i nostri segreti o divulgare la natura del nostro operato?
  • Aveline: Giuro.
  • Madeleine: E di mantenere questo voto fino alla morte... a qualunque costo?
  • Aveline: Giuro.
  • Madeleine: Ti accolgo quindi tra le mie braccia, sorella. Insieme daremo vita all'alba di un Nuovo Mondo. Un mondo in cui il nostro agire garantirà che ogni cosa trovi il posto che gli spetta. Figlia mia, ora sei una di noi... Che il padre della comprensione ci guidi.
  • Aveline: Che il padre della comprensione ci guidi.

A questo punto termina il prodotto Liberation di Abstergo Entertainment dando il via ai riconoscimenti. Tuttavia, al termine dei riconoscimenti si innesca l'avvio di un'ulteriore hacking effettuato da Erudito. Aveline, quindi, viene proiettata tra le griglie dell'Animus, dove percorre un percorso per raggiungere e assassinare l'Abitante E.

RisultatoModifica

Aveline assassina l'Abitante E, sbloccando il vero finale dei ricordi di Aveline de Grandpré.

CuriositàModifica

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+