FANDOM

Eraicon - TemplariEraicon - Syndicate

ACS Rexford Kaylock

Rexford Kaylock.

Rexford Kaylock (? - 1868) è stato un criminale britannico ed un membro dell'Ordine dei Templari al servizio del Gran Maestro Crawford Starrick. Per suo conto comandava il distaccamento dei Blighters che spadroneggiava a Whitechapel.

Biografia

Rexford fu il capo del distaccamento dei Blighters a Whitechapel e venne scelto personalmente da Crawford Starrick per questo ruolo. Per diventare un capo temuto e rispettato venne addestrato da Maxwell Roth, uno dei criminali più temuti di Londra, che lo rese astuto e carismatico.

Rexford ricevette dal suo capo un treno, che poteva utilizzare come quartier generale mobile, e Agnes MacBean, la macchinista.

Fu l'unico capobanda ad incontrare ancora la resistenza di una banda rivale superstite: i Clinkers. Nel 1868, venne incaricato di rubare le ricerche in merito a dei Frutti dell'Eden in possesso del leader del ramo locale della Confraternita degli Assassini Henry Green, fallendo più volte nell'intento. Quello stesso anno, i superstiti dei Clinkers vennero reclutati dall'Assassino Jacob Frye, che li ribattezzò Rooks, conducendoli in uno scontro contro Kaylock e i suoi uomini.

Sicuro di sé, Rexford puntò il suo treno sullo scontro. Nel corso della battaglia, Jacob con l'aiuto dei Rooks riuscì a battere i combattenti dei Blighters e Rexford, che vide lo scontro dal suo treno, diede ordine con un fischio di partire, ma Jacob riuscì a salire sul treno prima che prendesse troppa velocità. Sul tetto del treno trovò altri Blighters, riuscendo a sconfiggerli facilmente, e dopo si scontrò con Rexford, sconfiggendolo dopo un arduo scontro. Vinto lo scontro, i gemelli Frye presero il treno che venne adibito dalla Confraternita come quartier generale mobile. A scontro terminato, i superstiti della banda di Rexford si unirono ai Rooks che conquistarono l'intero Whitechapel. Inoltre, la pistola spara-rampini che il Templare teneva sempre con sé venne recuperata dagli Assassini, che grazie ad Alexander Graham Bell seppero replicare e sfruttare in una forma consona alla loro lama celata.

Fonti