Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Da: Arend Schut Cunningham
A: Rete Assassini
Oggetto: Europa

Bene, io e Harlan siamo di ritorno dal nostro viaggio in Europa settentrionale e non è stato affatto romantico come speravamo. Grazie per avere interrotto la nostra luna di miele, Vescovo! E a peggiorare le cose, ancora nessuna traccia di Gramática o del laboratorio.

Ora che Isabelle Ardant è morta e le Ricerche Storiche Abstergo sta cercando un sostituto, l'Inghilterra pullulla di soldati del Team Sigma e del Team Delta. Difficile da stabilire con certezza, ma sembra più che serrino i ranghi. Non crediamo che nascondano qualcosa.

Parigi è più sicura. Shaun ha fatto saltare in aria il laboratorio e nessuno sarebbe così stupido da costruirne un altro nella stessa città. Abbiamo notato che l'Abstergo sembra interessata al nuovo centro di ricerca Parigi-Sarclay, ma non abbiamo indagato oltre perché non è strettamente collegato alla missione. Ora ci sposteremeo in Italia: io sono al settimo cielo, ma Harlan ha dei brutti ricordi di Firenze.

Abbiamo contattato i fratelli Ninidze in Georgia, ma ancora non ci hanno risposto, il che mi preoccupa. Quello che sta succedendo nella regione potrebbe servire a nascondere la presenza di un laboratorio, no? Incrociamo le dita. Io e il mio uomo cercheremo di combinare qualcosa di buono nel frattempo.

Mi spiace di non avere notizie migliori!

Arend

P.S. Dite a Galina di non preoccuparsi se non ha ancora ucciso Berg: dato che ha ferito Harlan, è sulla mia lista. A lui ci penserò io!

Advertisement