FANDOM

Eraicon - AC4

Piantare semi è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Adéwalé, rivissuta da un impiegato dell'Abstergo Entertainment nel 2013 attraverso l'Animus Omega.

Descrizione

Adéwalé deve permettere a tre schiavi letterati della causa dei Maroon ad entrare nella spedizione scientifica.

Dialoghi

Adéwalé va alla Dame en Rose ed entra in stanza al piano di sopra, dove trova Bastienne e tre Maroon.

  • Bastienne: Adéwalé, la tua ambizione non mi aggrada, ma ho promesso di aiutare Augustin. (da un foglio all'Assassino)
  • Adéwalé: Che cos'è?
  • Bastienne: Un falso documento, o così dicono. Opera di una delle tue reclute.
  • Adéwalé: Joachim François. Henri Marchand. Fortunée Jean. Bene. Vi farete onore in questa spedizione.
  • Bastienne: Louis Godin incontrerà il portuale per sistemare ciò che manca per la sua spedizione. Così avrete l'opportunità di sostituire i documenti.
  • Fortunèe: Al tuo segnale, noi saliremo a bordo.
  • Adéwalé: Grazie. E grazie a te, Bastienne.
  • Bastienne: Lo faccio per i Maroon di Santo Domingo.

Adéwalé individua Louis Godin, quindi comincia a pedinarlo.

  • Scienziato: Grazie per avere condiviso le vostre illustri ricerche!
  • Godin: Sono io a ringraziarvi. E ora, devo andare. Ho appuntamento con il portuale. Tutto nel nome della scienza, certo.
  • Scienziato: Certo!

Godin comincia ad incamminarsi per le vie della città dirigendosi verso il porto, dove s'incontra con il portuale.

  • Godin: Buongiorno, monsieur (signore).
  • Portuale: Buongiorno a voi!
  • Godin: Confido che i preparativi procedano bene. Del resto qui, c'è parecchio movimento!

I due cominciano ad incamminarsi, ma vengono sempre pedinati dal'Assassino.

  • Portuale: Esatto, signore. Come vedete, i miei uomini lavorano sodo per preparare tutto. Avrete una nave perfetta, adatta a ogni necessità della scienza e alle, ehm... altre attività.
  • Godin: Quali altre attività?
  • Portuale: Non dovete temere nulla, buon uomo. Penseremo noi a tutto. Resta solo da sistemare la faccenda degli schiavi. Avete i nomi per il documento?
  • Godin: Sì, eccoli qui.
  • Portuale: Venite. Non vedrete l'ora d'ispezionare tutto.
  • Godin: Eccome, certo!
Piantare semi 4

Adéwalé pedina i due uomini.

Adéwalé, appena i due si allontanano, entra nell'edificio e scambia i due documenti.

  • Godin: E cos'è questa roba?
  • Portuale: Oh, questa? Sono solo, ehm... Niente di interessante, già! Materiale nautico. Non ve ne curate!
  • Godin: Ma non toglierà spazio che potrei usare per altri materiali?
  • Portuale: No, nulla di simile. Vi prego, (signor) Godin. Non voglio annoiarvi con i dettagli. Sono certo che vi troverete a vostro agio.
  • Godin: Be', per quanto mi è possibile in mare, certo!
  • Portuale: È vero! È proprio vero!
Piantare semi 5

I tre Maroon salgono sulla Vautour.

Poi raggiunge un punto elevato della città ed osserva il Vautour, la nave della spedizione, che lascia Port-au-Prince, ma nota delle navi pirata al largo che attendono di assalirla.

  • Adéwalé: Bandiere nere! Li spolperanno per bene!

Adéwalé raggiunge l'Experto Crede e naviga al largo per difendere la Vautour e affondare le navi pirata.

  • Adéwalé: Noi proteggeremo quella nave. Francese o no, gli scienziati devono arrivare a destinazione. I nostri spieranno i loro segreti. Il loro sapere vale più di un carico d'oro!
  • Augustin: Sì, capitano. Ne varrà la pena!
  • Adéwalé: Con l'astuzia e il giusto vento, ce la faremo!

Adéwalé riesce a distruggere la flotta pirata e fa rotta verso Port-au-Prince.

  • Adéwalé: Ma ci pensi, Augustin? Quando sarai pronto, e le nostre reclute torneranno con i segreti della navigazione, potrai esplorare e reclutare in ogni terra!
  • Augustin: È una grossa tentazione, ma il mio posto è a Port-au-Prince, Adéwalé. Non posso partire
  • Adéwalé: Crea una marina dei Maroon!
  • Augustin: Non dubitare della mia gratitudine, Adéwalé. Questa nave è una grande benedizione, e la conoscenza dei mari ci sarà molto utile. Però i Maroon non mirano a un impero, ma all'indipendenza nella loro terra!
  • Adéwalé: Capisco, Augustin. Ma ascolta bene: potrai comandare una marina, e non solo una nave, quando avremo finito qui.

Risultato

Adéwalé riesce a far entrare i tre schiavi letterati e a proteggere la nave dagli attacchi dei pirati.

Curiosità

  • Per sbloccare la missione è necessario liberare la piantagione di Wellington.

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+