FANDOM

Eraicon - AbstergoEraicon - Initiates

"Io sto rivivendo la vita di Bernard Kenway, un allevatore di pecore. Sì. Sto letteralmente spalando merda virtuale tutto il giorno. Uccidetemi adesso."
―Philippe sul suo incarico[src]

Philippe Chartrand è un impiegato dell'Abstergo Entertainment, incaricato di rivivere i ricordi di Bernard Kenway, il padre di Edward Kenway.

Biografia

Assunto all'Abstergo Entertainment nel 2012, nell'ottobre dell'anno seguente Philippe era stato incaricato di rivivere i ricordi di Bernard Kenway, cosa che non gli piaceva per nulla. Scambiava inoltre regolarmente delle e-mail con una collega, Jennifer Tam.

Il mese seguente, un nuovo impiegato venne incaricato di rivivere i ricordi del pirata Edward Kenway, figlio di Bernard. Philippe accolse la notizia con invidia, e non apprezzò molto il fatto che i ricordi di Edward erano stati scelti come base per numerosi prodotti di intrattenimento.

In seguito, il 18 novembre, la società rinchiuse diversi impiegati nel bunker sotterraneo dell'edificio nell'ambito delle indagini su un hacker. Preoccupato, Philippe lesse tutto il suo contratto, scoprendo così che la società aveva il diritto di detenerli senza motivo.

Circa una settimana dopo, il 26 novembre, venne dichiarato che John dell'IT aveva lasciato l'azienda. Come molti altri, però, Philippe credette alla voce, che corrispondeva alla realtà, secondo cui John era il responsabile delle violazioni e che era stato assassinato a colpi di pistola nel bunker.

Fonti

Stream the best stories.

Get Disney+