Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
Gli stati generali 2

Perrault incontra Arno.

Perrault è stato un servitore, che ricopriva il ruolo di messaggero, del Templare Chrétien Lafrenière.

Biografia[]

Il 5 maggio 1789 Perrault venne chiamato da Lafrenière per ricevere una lettera che doveva consegnare personalmente al signor François de la Serre, Gran Maestro dell'Ordine dei Templari in Francia. La lettera avvertiva il Gran Maestro di un complotto ordito da altri Templari per ucciderlo e ad affidare aFrançois-Thomas Germain, un ex-Templare, il titolo di Gran Maestro.

Perrault, quindi, raggiunse il palazzo di de la Serre, ma non riuscì a consegnargliela per un ritardo di qualche secondo, visto che il signor de la Serre era appena partito nella sua carrozza per raggiungere la riunione degli Stati generali che si stava tenendo nel palazzo del re Luigi XVI di Francia. Per sua fortuna, il protetto di de la Serre, Arno Dorian, capendo l'importanza della lettera, accettò di aiutare Perrault consegnando la lettera lui stesso, inseguendo la carrozza. Tuttavia, Arno non riuscì a consegnare la lettera costretto a scappare dal palazzo dopo uno scontro contro Victor e Hugo e a causa anche che il signor de la Serre non sarebbe ritornato nel suo palazzo per partecipare alla festa della figlia, Élise de la Serre. Quindi, Arno mise la lettera dentro l'ufficio del signor de la Serre.

Di conseguenza la sera stessa, il signor de la Serre venne ucciso alla festa della figlia dal Templare Charles-Gabriel Sivert e dal Roi des Thunes. Ciò portò ad una scissione all'interno dell'Ordine dei Templari, tra gli alleati del defunto de la Serre e i sostenitori di Germain.

Galleria[]

Fonti[]

Advertisement