FANDOM

Eraicon - Project Legacy

Pasadena è una città dello stato della California. Agli inizi degli anni '50, era presente il laboratorio di Jack Parsons.

Storia

Il 17 giugno 1952, Thomas Sean Morgan partecipò ad un incontro con Theodore von Kármán per informarlo su Jack Parsons e le sue attività. Morgan informò Theodore che Parsons aveva scoperto come far funzionare la formula di Aleister Crowley e che aveva intenzione di lasciare la California per sbarcare in Messico. Temendo un disastro peggiore di quello accaduto a Philadelphia nel quarantatré, Theodore tentò di telefonare a Jack per avvertirlo del pericolo che correva nell'applicare le teorie di Crowley, ma non ricevendo risposta, incaricò Morgan di recarsi al suo laboratorio per fermarlo.

Morgan, quindi, partì, ma non riuscì ad arrivare a destinazione poiché venne fermato da alcuni agenti di Abstergo Industries, che lo costringono a seguirli. Quando si rese conto chi veramente fossero, il laboratorio di Parsons esplose, provocando un lampo acceccante e un terremoto nella zona circostante e lasciando il laboratorio distrutto.

Fonti

Stream the best stories.

Get Disney+