FANDOM

Eraicon - RicordiEraicon - Liberation

New Orleans di notte è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Dopo aver indossato le sue vesti da Assassina, Aveline de Grandpré lascia l'abitazione del padre e raggiunge una colombaia, da cui recupera una lettera inviatele dal confratello Gérald Blanc.

DialoghiModifica

Dopo aver lasciato l'abitazione, Aveline de Grandpré raggiunge una colombaia, da cui recupera una lettera inviatele dal confratello Gérald Blanc.

  • Gérald: Abbiamo avuto notizia di una piantagione da cui spariscono gli schiavi. I proprietari dicono che fuggono, ma noi non ne troviamo alcuna traccia. Vestita da schiava, forse, potresti indagare su questo mistero dall'interno. Ti abbiamo preparato uno spogliatoio in un posto strategico. Sali sulla cattedrale e lo vedrai.

Aveline raggiunge la sommità del campanile della cattedrale di Saint Louis, da cui individua la posizione dello spogliatoio preparatole da Gérald.

RisultatoModifica

Aveline scopre di alcune sparizioni misteriose di schiavi da una piantagione nei pressi di New Orleans.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+