FANDOM

Eraicon - AC4

Navi Templari è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Edward Kenway, rivissuta da un impiegato dell'Abstergo Entertainment nel 2013 attraverso l'Animus Omega.

Descrizione

Edward incontra Opía Apito nell'isola di Grand Cayman per scoprire i piani dei Templari in queste isole.

Dialoghi

Edward incontra Opìa su un molo per poi incamminarsi verso l'interno del porto.

  • Edward: Opía! Come mai hai quella faccia?
  • Opía: Che strano. Non credevo mantenessi la parola. Dimmi... perché credi chetua chiave magica sia qui?
  • Edward: Esercita una notevole attrazione sui Templari, infatti le loro navi sono qui.
  • Opía: Non sappiamo cosa cerchino i Templari. Qui vivono solo dei normali pescatori.
  • Edward: Forse non tutti lo sono. Farò un giro laggiù e cercherò di scoprire qualcosa.

Edward continua a cercare il porto finché una conversazione tra alcuni pescatori attira la sua attenzione.

  • Uomo: Tutto il pescato? Avrai fatto una fortuna!
  • Alvin: Eh sì! è per questo, sai, che mi chiamano il "re dei pescatori"!

I tre pescatori cominciano ad incamminarsi ed Edward li segue di nascosto.

  • Uomo: Chi ti chiama così?
  • Donna: Oh, non essere geloso!
  • Uomo: Geloso? Non sono geloso!
  • Alvin: Ti posso mostrare la ricevuta, se vuoi. Il vice della signorina Marquez, Vargas... L'ha firmata lui! La signora è alloggiata in casa sua. L'ho vista lì mentre consegnavo il pesce!
  • Donna: Visto? Alvin è diventato nobile ormai!
  • Uomo: Ah! Un pescatore, nobile! Certo!

Si separano e lasciano Alvin da solo. Edward coglie l'occasione per avvicinarsi furtivamente e rubargli il libro mastro.

Risultato

Edward recupera il libro mastro e scopre la posizione dei Templari.

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+