Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Le missioni mercantili sono state delle missioni proposte all'Assassino Ezio Auditore da Firenze dai diversi mercanti presenti sull'isola Tiberina a Roma, all'inizio del XVI secolo. I mercanti avrebbero dato a Ezio degli speciali oggetti che normalmente non vendevano attraverso lo scambio di altri oggetti commerciali rari.

Tali oggetti commerciali rari possono essere trovati negli scrigni presenti in tutta Roma oppure nelle tane di Romolo. Inoltre, Ezio poteva entrarne in possesso affrontando i corrieri dei Borgia, l'uccisione e il saccheggio dei cadaveri dei ladri dei cento Occhi e dei membri degli ermetisti oppure inviando i suoi apprendisti Assassini in alcuni contratti di assassinio.[1]

Elenco missioni[]

Fabbro[]

Merci esotiche[]

Furto con scasso[]

Fede[]

  • Oggetto: Spada da capitano.
  • Merci di scambio: 3 recipienti di terracotta, 2 totem, 2 rosari buddisti.

Medico[]

Tossico[]

  • Oggetto: Veleno ad azione rapida.
  • Merci di scambio: 5 pomodori, 3 noci moscate e 1 aconito.

Sarto[]

Tirare i fili[]

  • Oggetto: Faretra grande.
  • Merci di scambio: 8 seta, 5 tinte porpora.

Mercante d'Arte[]

Alla moda[]

  • Oggetto: Mappa dei tesori del Vaticano.
  • Merci di scambio: 2 sacchetti aromatici, 3 ambre grigie, 1 papavero selvatico.

Curiosità[]

  • Dopo aver completato la missione mercantile "Tossico", non è più disponibile all'acquisto il veleno normale.
  • L'aconito può essere trovato solamente sui corrieri dei Borgia, a meno che non si è in possesso del DLC La Scomparsa di Da Vinci, dove è possibile trovarlo anche sui cadaveri degli ermetisti.
  • Nella versione PC, tutti gli oggetti necessari per le missioni mercantili possono essere ottenuti investendo fiorini in qualsiasi negozio trovato a Roma.
  • I tsantsa non dovrebbero essere venduti perché possono essere trovati solo in due posizioni precise. Se una venisse venduta, sarà impossibile completare la missione mercantile "Merci esotiche".

Galleria[]

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement