FANDOM

Eraicon - AC4

Milo van der Graaff è stato un mercante olandese di dubbia legalità, che operò nelle Indie occidentali all'inizio del XVIII secolo.

StoriaModifica

Durante questo periodo, Milo ingaggiò il pirata ed Assassino Edward Kenway in vari incarichi, tra cui affondare o catturare navi da guerra britanniche e spagnole, assassinare individui particolari e aiutare la sua flotta commerciale.

Alla fine, sia gli spagnoli che gli inglesi lo dichiararono un ricercato, costringendolo a lasciare i Caraibi.

Edward lo assistette un'ultima volta, scortandolo in salvo difendendolo dalle flotte brittaniche e spagnole. Per tutti i suoi sforzi, van der Graaff lo ricompensò con una serie di potentissime pistole a pietra focaia d'oro, che mantenne come armi da fuoco personali.

CuriositàModifica

  • Milo è legato al nome Miles, che in latino significa "soldato"; tuttavia, è stato anche suggerito di essere una derivazione di mil, che in slavo significa "grazia, grazioso". Il suo cognome è composto dalle parole olandesi van, der e Graaf, che significa "da, di", "il" e "contare".
  • Nonostante abbiano lo stesso cognome, il rapporto di Milo con il mercante olandese Jan van der Graff non è noto.

FonteModifica

Stream the best stories.

Get Disney+