Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
ACIII-TheInn 6

La taverna Mile's End.

Il Mile's End è una locanda e una taverna situata nella Tenuta di Davenport durante la guerra rivoluzionaria americana. La taverna è stata finanziata dall'Assassino Ratonhnhaké:ton, che aveva deciso che i residenti della comunità potevano beneficiare dei servizi offerti dagli osti della locanda, una coppia sposata di nome Oliver e Corrine.

Storia[]

Connor incontrò per la prima volta Oliver e Corrine mentre i due si erano fermati lungo il bordo della strada, vendendo birra e sidro agli abitanti della Tenuta. Spiegando la loro situazione a Connor, Oliver osservò che avrebbero voluto aprire una nuova locanda, spingendo l'Assassino a finanziare la costruzione dell'edificio al costo di mille sterline.

Una volta completata, la locanda si trovò al crocevia della comunità, insieme a una taverna, alle stalle, ad un pozzo, e ad un piccolo falò e un torchio. Oliver e Corrine potevano spesso essere trovati a lavorare fuori. 

La taverna adiacente in seguito divenne un luogo molto popolare per rilassarsi e socializzare, sia per i numerosi lavoratori della Tenuta e la crescente quantità di viaggiatori che passavano attraverso la comunità, sia per il costante flusso di marinai che arrivarono al porto della Tenuta di Davenport. Fu nella taverna che padre Timothy incontrò per la prima volta gli abitanti della Tenuta, diventando infine il loro pastore dopo che Connor aveva finanziato la costruzione di una chiesa nelle vicinanze. Era anche possibile giocare in un gioco da tavolo contro Oliver ad uno dei tavoli. 

Più tardi, il Mile's End ospitò la ricezione del matrimonio di Norris e Myriam, una scena di grandi festeggiamenti. Durante i festeggiamenti, la sarta Ellen svelò la sua bandiera per la comunità, regalandone una a Connor come ringraziamento per il suo aiuto nella promozione dei molti residenti. 

Galleria[]

Fonte[]

Advertisement