Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Miguel Ramón Carlo de Lugo (4 ottobre 1494 - ?) è stato un membro dell'Ordine degli Assassini operante in Florida.

Biografia[]

Primi anni[]

Nacque nei pressi della baia di San Juan a Puerto Rico, la madre di Miguel morì durante il parto e suo padre lo abbandonò. Venne portato da Alonso Carlo, uno schiavo liberato che traduceva per l'esercito coloniale spagnolo. All'età di nove anni, Miguel sapeva parlare Taíno, Arawak e spagnolo.

Membro degli Assassini[]

Nel 1510, Alonso venne accusato da Juan Ponce de León di tramare un assassinio contro di lui e per questo de León ordinò la sua esecuzione. Alonso prese Miguel e fuggirono prima che quest'ultimo potesse essere catturato. I due alla fine giunsero ​​in Florida, dove trovarono la protezione degli Assassini. Lì, Miguel divenne un membro dell'Ordine degli Assassini.

Nel 1521, Juan Ponce de León si recò in Florida alla ricerca della Fonte della Giovinezza. Sapendo che de Léon avrebbe trovato un Frutto dell'Eden nascosto nella fontana, gli Assassini inviati da Miguel cercarono di convincere de León a tornare indietro. Tuttavia, de León rifiutò di andarsene, per questo gli Assassini furono costretti a sparargli una freccia avvelenata.

In seguito, Miguel ebbe due figli con Anna Espinosa: José Cores e Paco Mulo Arriba.

Galleria[]

Fonti[]

Advertisement