Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Marco (? - novembre 2012) è stato un Assassino italiano.

Membro della squadra fiorentina di Adriano Maestranzi, quest'ultima venne in aiuto di William Miles, il quale chiese aiuto per fuggire dall'Italia. Infatti, la squadra Delta guidata da Theodore Rizzo e agli ordini di Daniel Cross era sulle loro tracce. La squadra si preparò a tendere un'imboscata alla squadra di Miles, la quale era anche svantaggiata poiché trasportava un Desmond Miles in stato comatoso. La mattina del 27 ottobre, la squadra diede il via all'attacco per sorprendere i loro nemici all'aeroporto di Firenze. Tuttavia, vennero a loro volta attaccati di sorpresa dalla squadra di Maestranzi. Nello scontro che ne seguì, Marco venne ferito gravemente.[1]

Un'ora più tardi, Harlan Cunningham inviò un messaggio a William, che lo informava che la squadra di Assassini era sopravvissuta nonostante ne avessero perso uno e due erano rimasti feriti, di cui uno era Marco. Il 3 novembre, Gavin Banks inviò un messaggio William Miles, in cui lo informava che Marco non era sopravvissuto alle ferite ricevute lo scorso 27 ottobre.[1]

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement