FANDOM

Eraicon - Brotherhood

Mina vagante 7

Ezio utilizza il cannone navale contro le navi nemiche.

Le macchine belliche erano quattro macchine da guerra progettate da Leonardo da Vinci per l'esercito dei Borgia, durante il XVI secolo.

Le quattro macchine si trovavano sparse per l'Italia, al di fuori di Roma. Per ridurre drasticamente la forza militare dei Borgia, Ezio Auditore da Firenze, su richiesta di Leonardo stesso, bruciò i progetti e distrusse le macchine belliche.

MitragliatriceModifica

Articolo principale: Mitragliatrice

Utilizzata da Ezio sui Colli Albani, la mitragliatrice era una rudimentale arma da fuoco a ripetizione dall'incredibile potenza.

BombardaModifica

Articolo principale: Bombarda

Utilizzata da Ezio nella Valnerina, la bombarda era una macchina bellica molto simile alla Macchina Volante, progettata sempre da Leonardo, ma con un piccolo e leggerissimo cannone sulla sommità.

Cannone navaleModifica

Articolo principale: Cannone navale

Utilizzato da Ezio a Napoli, il cannone navale era un'enorme gondola dotata di un cannone a tre canne che sparava tre dardi infuocati alla volta.

Carro armatoModifica

Articolo principale: Carro armato

Utilizzato da Ezio sul Monte Circeo, il carro armato era un efficiente mezzo corazzato dotato di ben otto cannoni; per essere manovrato necessitava di tre persone.

Stream the best stories.

Get Disney+