FANDOM

Eraicon - BloodlinesEraicon - Revelations romanzoEraicon - Crociata Segreta

Limassol è una città dell'isola di Cipro, che venne costruita dopo la distruzione di Amathus. Può essere divisa in quattro distretti: il porto, il mercato, la piazza della cattedrale e il castello.

Basso Medioevo

Nel 1191, la città di era sotto il controllo dei Templari, che regnavano sulla popolazione con pugno di ferro. Il sovrano di Limassol era il Gran Maestro dell'Ordine dei Templari, Armand Bouchart. A causa della loro oppressione, gli abitanti, avevano paura di lasciare le loro case, per non infrangere qualche nuova legge di cui erano all'oscuro.

Limassol 2

Altaïr esegue un Salto della Fede a Limassol.

Durante questo periodo, l'Assassino Altaïr Ibn-La'Ahad uccise Federico il Rosso, Templare di alto rango e capitano delle guardie Templari di Limassol.

Più tardi, nel 1193, Altaïr e Maria Thorpe tennero il loro matrimonio in città.

Rinascimento

Alla fine del 1510, l'Assassino Ezio Auditore da Firenze si fermò a Limassol, durante il suo pellegrinaggio verso Masyaf, su una nave di proprietà di Ma'mun, dopo aver ricevuto una mappa dell'isola, disegnata dal cartografo ottomano e Assassino, Piri Reis. Più tardi, durante il suo soggiorno, Ezio riscoprì l'Archivio dei Templari in gran parte distrutto, che si trovava sotto le rovine del Castello di Limassol.

Contatti

Disclosure: Some of the links below are affiliate links meaning, at no additional cost to you, Fandom will earn a commission if you click through and make a purchase

Stream the best stories.

Get Disney+