FANDOM

Eraicon - Unity

La rivoluzione chimica è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Arno Dorian, rivissuta da un Iniziato nel 2014 attraverso il sistema Helix dell'Animus.

DescrizioneModifica

Arno incontra Marie-Anne Lavoisier, la quale incarica l'Assassino di salvare suo marito, Antoine Lavoisier.

DialoghiModifica

Arno incontra Marie-Anne Lavoisier.

  • Arno: Signora Lavoisier? Che succede?
  • Signora Lavoisier: Io e mio marito stavamo per tentare un esperimento con un gas velenoso, ma è uscito e non è più tornato! Quei malviventi seguaci di Marat mi spaventano! Forse l'hanno aggredito. Si radunano vicino al Pantheon.
  • Arno: Tranquilla, lo troverò.

Arno giunge nei pressi del Pantheon e utilizzando l'occhio dell'aquila localizza uno degli sgherri di Marat e lo pedina. Arno raggiunge e si infiltra nel covo.

  • Sgherro 1: Senti, vecchio, questi scarabocchi sono inutili. Come funziona?
  • Lavoiier: Non sono scarabocchi, mio caro. Ogni riga è un passaggio del processo. È affascinante, se solo uno...
  • Sgherro 1: Silenzio! Philippe ha il foglio, lui capirà. Altrimenti può aiutarci tua moglie.
  • Lavoiier: Che cosa?

Arno assassina gli sgherri e parla con Lavoisier.

  • Lavoisier: Hanno preso la formula! Non possiamo permettere che la usino! È un potenziamento che rende velenose le bombe fumogene di voi Assassini! Ce l'ha uno di loro.
  • Arno: La troverò. Ora torna da tua moglie.

Arno raggiunge il luogo in cui è nascosta la formula, dove trova due banditi esaminare una cassa di bombe velenose.

  • Sgherro 2: Ci serve qualcuno che capisca...

Tuttavia i due banditi accidentalmente fanno esplodere una bomba mandando in fiamme l'intero edificio e costringendo Arno a trovare una via di fuga. Una vola uscito localizza lo sgherro in possesso della formula. Lo assassina e recupera la formula. Quindi ritorna da Lavoisier.

  • Marie: Arno! Che bello vederti!
  • Lavoisier: Amico mio! La formula è al sicuro?
  • Signora Lavoisier: Sapevo che ci saresti riuscito!

RisultatoModifica

Arno riesce a salvare Antoine Lavoisier e a recuperare la formula.

Stream the best stories.

Get Disney+