FANDOM

Eraicon - Liberation

La mela marcia è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré cerca di infiltrarsi nel forte, dove il reclutatore è fuggito.

DialoghiModifica

Aveline riesce ad infiltrarsi furtivamente nel forte. Individuato il reclutatore, Aveline riesce ad ucciderlo sparando ad un barile di polvere da sparo, mentre lui eseguiva la ronda all'interno del forte. Senza farsi individuare, Aveline depreda il corpo e prende una lettera in suo possesso. Fugge dal forte e al sicuro a casa della sua famiglia si mette a leggere la lettera.

  • Lettera: Señor (Signore), forse sottovalutate la vasta, tortuosa distesa della palude. Lo ripeto: mi servono uomini per poterla controllare tutta! Reclutate l'intero esercito spagnolo, se necessario. Vostro, in totale indiscrezione, Vázquez.
  • Aveline: Vázquez! De Ferrer parlava di lui a Chichen Itza... Che sia l'uomo della Compagnia? Devo avvertire Agaté e i contrabbandieri!

RisultatoModifica

Aveline apprende il nome del datore di lavoro del reclutatore e il suo prossimo obiettivo, quindi parte per il Bayou per avvertire il suo Mentore e i suoi alleati Roussillon ed Élise Lafleur.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+