FANDOM

Eraicon - Liberation

La figliola prodiga è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré ritorna a New Orleans, in Louisiana, dal suo viaggio a Chichen Itza, in Messico, dove viene accolta da Gérald Blanc, il quale la informa dei nuovi cambiamenti appena avvenuti.

DialoghiModifica

Aveline entra nel magazzino e incontra Gérald.

  • Gérald: Aveline! Io...
  • Aveline: Gérald! Sembra che tu abbia visto un fantasma. Ho lasciato Chichen Itza non appena ho potuto.
  • Gérald: Quindi tu hai... avuto successo?
  • Aveline: De Ferrer... ora non ci darà più noia.
  • Gérald: Ma la faccenda non è finita.
  • Aveline: Esatto...
  • Gérald: Anch'io ho molto da dirti. Gli spagnoli ora... appoggiano la nostra causa. Le nuove leggi... ti aiuteranno a salvare gli schiavi.
  • Aveline: Potrebbe essere che per la prima volta, preferirò la casa alla lotta?
  • Gérald: Con te qui, sembra tutto come prima! Temo che dovrò rovinare il tuo ritorno parlando di... affari. Ci sono state... attività sospette. Uomini in divisa spagnola seminano il panico nella palude.
  • Aveline: Ancora? Pensavo che gli interessi spagnoli coincidessero con i nostri!
  • Gérald: Per questo è tutto così... strano.
  • Aveline: Che lavorino in segreto per...
  • Gérald: È quello che dobbiamo scoprire. Ho una traccia. Un informatore ha visto un uomo corrompere dei soldati in città. Per chi?
  • Aveline: Indagherò io.
La figliola prodiga 3

Aveline riceve le sue armi da Gérald.

Aveline si congeda, ma viene bloccata da Gérald.

  • Gérald: Aveline, non dimentichi qualcosa?
  • Aveline: Ti prego, Gérald... Non è il momento...
  • Gérald: Io, ehm... io... volevo solo darti... (Tira fuori le armi di Aveline)
  • Aveline: Oh... Ehm... Grazie! (Va a prendere le sue armi) Quanto mi mancava!

Ripreso tutto il suo equipaggiamento, Aveline esce dal magazzino e indaga per trovare il reclutatore. Trovato presso una piccola chiesa, lo pedina nel mercato finché non raggiunge un paio di guardie.

  • Reclutatore: Come potete vedere, il mio padrone sa essere molto, molto generoso.
  • Guardia: Così sembra.
  • Reclutatore: Allora vi unirete a noi?
  • Guardia: Sì.

Aveline si avvicina e il reclutatore la individua.

  • Reclutatore: Addosso!

Aveline insegue il reclutatore, ma quest'ultimo riesce a fuggire e a mettersi al sicuro al forte all'interno della città.

RisultatoModifica

Aveline individua il reclutatore, ma non riesce a catturarlo.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+