FANDOM

Eraicon - Revelations

La borseggiatrice è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

DescrizioneModifica

L'Assassino Ezio Auditore da Firenze individua una talentuosa borseggiattrice all'opera.

DialoghiModifica

Ezio individua la borseggiatrice tra la folla.

  • Ezio: Cerca di non spendere tutto quel denaro in un posto solo.
  • Borseggiatrice: Di quale denaro stai parlando?
  • Ezio: Signora, riconosco un borseggio quando lo vedo. La tua tecnica è buona, ma non perfetta.
  • Borseggiatrice: Non direi. Fino a oggi, nessuno mi aveva mai colta sul fatto.
  • Ezio: Lascia che ti mostri qualche trucco.
  • Borseggiatrice: Non mi servono lezioni. Posso dimostrarlo. Dammi un minuto e ruberò più di quanto tu possa fare in un giorno.
  • ​​​​​​​Ezio: Bene. Comincia.

Comincia la sfida e alla fine Ezio riesce a rubare più soldi della ladra.

  • Borseggiatrice: Maledetti pidocchiosi! Oggi nessuno va in giro con un soldo nella borsa!
  • ​​​​​​​Ezio: Be', a me non è andata così male. È il tuo giorno della bontà?
  • Borseggiatrice: Non fare il superiore. Sono brava a rubare. L'hai veduto coi tuoi occhi.
  • ​​​​​​​Ezio: È vero. E ti sarei grato se volessi unirti agli Assassini per impiegare meglio il tuo talento.
  • Borseggiatrice: Uhm. Immagini che dovrei, vero? Non posso vivere per sempre del lavoro degli altri.

RisultatoModifica

Ezio riesce a convincere la borseggiatrice a farla diventare un Apprendista all'interno della Confraternita.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+