FANDOM

Eraicon - Liberation

L'uomo della Compagnia è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré ascolta la conversazione tra il Templare Rafael Joaquín de Ferrer e il sorvegliante della comunità per scoprire i reali piani dei Templari su Chichen Itza.

DialoghiModifica

Aveline inizia a pedinare de Ferrer, che raggiunge il sorvegliante. Aveline, quindi si nasconde e origlia la loro conversazione.

  • De Ferrer: Ma certo avete ragione. L'uomo della Compagnia è assai seccato.
  • Sorvegliante: Forse se avessimo più gente...
  • De Ferrer: Più gente? Abbiamo già dato fondo alle riserve di manodopera. Ho portato lavoratori da ogni parte, dall'isola di Cuba su fino a New Orleans e in gran segreto. Ma immaginate quanto sia complesso e costoso tutto questo? Serve pazienza. Presto Vázquez sarà operativo a New Orleans. Avrà successo dove Baptiste ha fallito.

La coppia inizia a camminare e Aveline li pedina. La coppia arriva al limitare della comunità, lontano da tutti, dove delle guardie bloccano un abitante della comunità.

  • Sorvegliante: Ecco l'uomo di cui vi parlavo prima. Cosa ne facciamo?
  • De Ferrer: Lo "rieduchiamo" riguardo ai suoi errori.

De Ferrer si congeda dal gruppo, lasciando che il sorvegliante sistemi il problema.

  • Sorvegliante: Non avrai pensato davvero di poter violare il contratto e di andartene con tutti i nostri segreti, giusto?

Lo schiavo si libera e Aveline lo aiuta uccidendo le guardie e il sorvegliante, dal quale gli prende la frusta che sfrutta come armamentario aggiuntivo a quello che già possiede.

RisultatoModifica

Aveline scopre il nome di un nuovo nemico a New Orleans e riesce a proteggere lo schiavo.

CuriositàModifica

  • Nella versione HD è stata aggiunta il pedinamento di de Ferrer prima del suo incontro con il sorvegliante.
  • Nella versione PS Vita, il sorvegliante combatte insieme alle guardie poi inizia il filmato in cui Aveline lo uccide. Nella versione HD, invece, il sorvegliante non appare e il filmato si attiva dopo aver ucciso le guardie.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+