FANDOM

Eraicon - AC3

"Non è chiaro se questo tizio combattesse per gli Assassini o i Templari, ma era un soldato. Niente di più."
Erudito[src]
Orso (Avatar Animi)

Kuruk.

Kuruk è stato un membro della tribù di nativi americani nota come Pawnee, che lasciò la sua terra quando suo fratello maggiore venne nominato capotribù.

In esilio, Kuruk imparò a creare armi molto efficaci, delineando uno stile di creazione personale. Ad accompagnare il suo ingegno nella produzione armaiola, vi era la sua incredibile forza fisica e anche il suo carattere un po' irascibile. Queste sue caratteristiche lo rendevano un temibile avversario da non sottovalutare. Durante i suoi viaggi da esiliato si ritrovò coinvolto nella guerra tra Assassini e Templari, dove offrì i suoi servigi a una fazione o all'altra. Infatti, il collettivo di hacker Erudito non riuscì a stabilire a quali delle due fazioni Kuruk era fedele, informazione ormai persa nella storia. Comunque come sostenne Erudito la partecipazione di Kuruk nella guerra non è stata molto importante non avendo avuto un ruolo chiave.

Nel 2012, le sue memorie genetiche vennero utilizzate dalle Abstergo Industries come avatar per influenzare l'opinione pubblica attraverso la versione console dell'Animus con il nome di Orso.

Galleria

Fonti