FANDOM

Eraicon - AC2Eraicon - Revelations

"Con queste formidabili armi, i consiglieri della libertà progettano di consolidare il loro territorio, di sfruttare, controllare e infine distruggere."
――John F. Kennedy, nel 1961[src]

John Fitzgerald Kennedy (29 Maggio 1917 – 22 Novembre 1963), noto anche come "Jack" e spesso abbreviato con in diminutivo "JFK", è stato il 35 ° Presidente degli Stati Uniti.

Biografia

Kennedy fu un sostenitore della parità dei diritti per tutte le razze al culmine del movimento per i diritti civili. Propose anche una joint venture per la Luna con l'Unione Sovietica come parte del programma Apollo durante i primi anni del 1960, nonostante le ostilità tra le relazioni del blocco Est e del blocco Ovest dell'epoca. Entrambi questi eventi lo segnarono come un nemico delle Abstergo Industries e dei Templari. Mentre era a bordo di un auto a Dallas, in Texas, il 22 novembre del 1963, Kennedy fu assassinato da Lee Harvey Oswald, un presunto agente dormiente dei Templari.

Nella confusione che ne seguì, il conducente di Kennedy e l'agente della CIA William Greer - che era stato addestrato dalla Abstergo usando una mela dell'Eden - afferrò la mela di Eden presidenziale.

Lo stesso giorno, Il Vice Presidente e membro segreto dei Templari Lyndon B. Johnson venne iniziato come Presidente degli Stati Uniti. Durante la presidenza di Johnson, i Templari furono finalmente in grado di usare il programma Apollo per raggiungere la Luna e recuperare la quinta Mela dell'Eden dalla sua superficie.

Fonti