Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Jean-François Brunet è un dipendente dell'Abstergo Entertainment, una società sussidiaria delle Abstergo Industries, che lavora presso i loro uffici di Montréal.

Per tutto il 2014, Brunet sequenziò i ricordi di vari personaggi di rilievo vissuti in diversi periodi storici. Nel suo primo lavoro sequenziò i ricordi del consigliere Templare del Gran Maestro Jacques de Molay e nel seguente quelli del Gran Maestro del rito coloniale dell'Ordine dei Templari, Haytham Kenway. Il suo lavoro su Roberto di Sable, invece, venne contestato da Melanie Lemay, la quale gli suggerì di accantonare il progetto e concentrarsi di più sul personaggio di Madeleine de L'Isle, ritenendo che la sua storia avrebbe comportato maggiori vendite al pubblico.[1]

Subito dopo, Brunet presentò anche il suo lavoro su Rodrigo Borgia e su suo figlio Cesare. Melanie apprezzò molto il lavoro su Rodrigo, ma annullò invece quello su Cesare, preferendo usare i materiali su di lui per aggiungere ulteriori dettagli sul progetto dedicato al padre.[1]

Un po' di tempo dopo, Brunet presentò il suo lavoro anche sul governatore di Cuba, Laureano Torres y Ayala, ma non venne terminato in quanto Melanie lo giudicò come "il progetto più noioso mai approdato sulla sua scrivania". Nonostante tutto, il faticoso lavoro di Brunet e del suo team venne ben ripagato, in quanto Melanie nei vari messaggi inviati a Brunet, gli spiegò che i ricordi analizzati sarebbero serviti per costruire degli episodi usufruibili sulla piattaforma Helix.[1]

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement