Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

James Fairweather è stato un marinaio ed un membro dell'equipaggio della Providence, sotto il comando del capitano Samuel Smythe, nel viaggio tra Londra e Boston nel 1754.

Biografia[]

Il ventottesimo giorno del viaggio, James era nella cambusa della nave finché non venne trovato da Haytham Kenway. Sapendo il motivo dell'incontro James portò Haytham sul ponte, in modo tale che potessero parlare senza problemi sul presunto ammutinamento contro il capitano Smythe.

Nel trentatreesimo giorno del viaggio, la Providence venne attaccata da un'altra nave. Per seminarla ed evitare di essere abbordati, il capitano, seguendo i consigli di Haytham, decise di inoltrarsi dentro la tempesta. Infatti dentro la tempesta sia Haytham sia James ebbero il compito di allentare le vele, il primo all'albero di trinchetto, James all'albero maestro. Tuttavia l'albero maestro venne colpito da un fulmine spezzandolo, e scaraventando James, che rimase appeso ad una corda sul vuoto. Fortunatamente, Haytham riuscì a salvarlo prendendolo nel salto e atterrando su una piattaforma.

Galleria[]

Fonti[]

Advertisement