Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
"Il corpo umano ha il suo cuore. La Terra ha il suo nucleo. Tutte le cose hanno un centro, da dove proviene la loro forza più profonda. Anche l'Ordine dei Templari ha il suo Sanctum interno."
―Alan Rikkin durante l'induzione di Simon Hathaway, 2016[src]
Inner Sanctum and black cross

L'Inner Sanctum intervista la Croce Nera.

L'Inner Sanctum dell'Ordine dei Templari, conosciuti anche come I Nove[1] è un gruppo formato dai membri più brillanti e migliori dell'Ordine dei Templari. I nove Maestri Templari che compongono l'Inner Sanctum occupano le posizioni più importanti all'interno della Abstergo Industries e le sue sussidiarie e sono, almeno in teoria, a piena conoscenza di tutti i piani dei Templari.

Tutte le principali decisioni prese dall'Inner Sanctum sono state esaminate dai Guardiani prima di essere trasmesse al Generale della Croce e al Consiglio degli Anziani per l'approvazione. L'Inner Sanctum fu inoltre incaricato di supervisionare i Gran Maestri di tutto il mondo, mantenendoli sotto il loro stretto controllo.

Gli inquisitori anonimi e temuti dell'Inner Sanctum, dette anche le Croci Nere, imposero il Codice Templare sotto l'autorità dei Nove. Il Sanctum dà loro l'autorità di usare ogni mezzo necessario, compresa la forza, per eradicare tutti i membri corrotti dell'Ordine, dal novizio fino al Gran Maestro.

Membri conosciuti[]

Membri attuali[]

Ex membri[]

Galleria[]

Note[]

Advertisement