FANDOM

Eraicon - Liberation

Il falso Mackandal è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Trovato il nascondiglio di Agaté, Aveline de Grandpré viene informata della nuova minaccia nel Bayou.

DialoghiModifica

Aveline trova Agaté.

  • Aveline: Agaté, parlavi di un nemico?
  • Agaté: Sì. Nella palude si nasconde un impostore molto pericoloso. Si spaccia per François Mackandal, il mio maestro, il capo, sacerdote e fratello alla cui causa ho dedicato la mia vita. È stato messo al rogo. E io non l'ho impedito. Chi è questo impostore e chi sono i suoi alleati? Questo lo scoprirai tu. Ma prima, devi prepararti.

I due iniziano ad incamminarsi verso il campo d'addestramento.

  • Agaté: François Mackandal era un esperto di veleni. Questa cerbottana era sua.
  • Aveline: (Aveline prende la cerbottana) Un'ottima arma.
  • Agaté: Un unico dardo, sparato a distanza, uccide un uomo. Puoi usarla a tuo vantaggio, se ti avvicini furtivamente.

Aveline inizia ad esercitarsi con la cerbottana colpendo vari fantocci di paglia con i dardi. Per sfruttare al meglio l'arma Aveline si esercita ad usarlo anche in altre posizioni oltre che a terra.

RisultatoModifica

Aveline viene incaricata di affrontare la nuova minaccia e apprende ad usare la cerbottana.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+