FANDOM

Eraicon - Revelations

Il Visir, Parte 2 è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

DescrizioneModifica

Un informatore riferisce ad Ezio Auditore da Firenze del pericolo che sta correndo il suo Apprendista, bloccato e costantemente attaccato dai bizantini al Gran Bazaar.

DialoghiModifica

Un uomo corre verso Ezio.

  • Informatore: Mentore! Mentore! Venite, presto! Uno dei vostri Assassini è in grave pericolo.
  • Ezio: Dove?
  • Informatore: Al Gran Bazar. I Templari tengono in scacco il responsabile del covo da stamattina.
  • Ezio: Grazie.

Ezio corre subito in soccorso del suo Apprendista seguendo le tracce dell'informatore, che riesce a vedere grazie all'Occhio dell'Aquila, raggiungendo il Gran Bazaar. All'interno trova qualche bizantino a fare il giro di ronda che Ezio riesce a evitare e in un cortile interno del mercato trova il suo Apprendista in combattimento contro dei bizantini.

  • Ezio: Eccoti, stai bene?
  • Apprendista: Ci sono Templari dappertutto, Mentore. Pare ci sia una taglia sulla mia testa.
  • Ezio: Allora dobbiamo invertire la situazione. Fuggi di qui e attirali allo scoperto.
  • Apprendista: Evet (sì), Mentore.

L'Apprendista corre per il mercato mentre Ezio lo segue da dietro. Subito dopo incominciano ad arrivare dei soldati bizantini che attaccano l'Apprendista, ma i due Assassini vincono lo scontro. Poco dopo raggiungono una piazzetta interna al mercato, dove vengono bloccati da altri bizantini, ma riescono a vincere lo scontro. Dopo, sentono un uomo urlare ordini ai bizantini.

  • Damat: Trovate l'Assassino e assicurate quel ratto alla giustizia!

Ezio si mette davanti al Visir, Damat Ali Pasha, e ai suoi due almogàveri dando l'opportunità al suo Apprendista di sgattaiolare dietro di loro e ad assassinare il Templare.

  • Damat: Voi Assassini siete una piaga per l'umanità, abbattete qualunque progresso noi riusciamo a conquistare. Col tempo, avrei potuto consegnare il mio popolo fra le braccia dei Templari. Ma ormai...
  • Apprendista: Lascia questa vita in pace.

RisultatoModifica

Ezio e l'Apprendista riescono ad uccidere il Templare Damat Ali Pasha.

Stream the best stories.

Get Disney+