Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Hunter alla nascita.

Hunter (1776 - ?) è stato il figlio di Warren e Prudence, due contadini che vivevano alla tenuta di Davenport.

Biografia[]

Warren e Prudence erano diversi anni che provavano ad ottenere un bambino. Fortunatamente, qualche anno dopo essersi stanziati alla tenuta di Davenport, riuscirono nella loro impresa e decisero di informarne anche Connor. Tuttavia, lo informarono anche della totale assenza di dottori nelle vicinanze, ma ne conoscevano uno che poteva venire fino alla tenuta, il dottor Lyle White.[1]

Connor aiutò il dottor White a trasferirsi alla tenuta e da lì, poté monitorare la gravidanza di Prudence.[1] Mesi dopo, Prudence ebbe le doglie in mezzo al bosco e ricevette l'aiuto di Connor, il quale cavalcò per tutta la tenuta per chiamare il dr. White e Warren e accorrere in aiuto a Prudence. Fortunatamente, i tre arrivarono prima che Prudence partorisse, ma non in tempo per evitare che partorisse in mezzo al bosco. Nonostante ciò, il bambino nacque in buona salute come lo stesso dr. White affermò aggiungendo anche i suoi due "gran polmoni". Per evitare però, che la buona salute del bambino e della madre subissero qualche cambiamento improvviso, White suggerì di portarle immediatamente a casa. Nel mentre, Warren diede a suo figlio il nome di "Hunter".[2]

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement