FANDOM

Eraicon - TemplariEraicon - Revelations

"Gli uomini mi temevano e facevano quello che gli ordinavo... questo è il segno di un vero leader."
―Georgios ad un apprendista assassino prima della sua morte.[src]

Georgios Kostas (? - 1511) è stato un combattente con la reputazione di un incredibile forza e brutalità e membro dell'Ordine dei Templari. Nel 1511 venne sconfitto e ucciso da Ezio Auditore da Firenze insieme a un suo apprendista a Costantinopoli.

Nel 2012, le sue memorie genetiche vennero utilizzate dalle Abstergo Industries come avatar per addestrare le proprie reclute durante la seconda fase del Programma di Addestramento Animi con il nome di Campione.

BiografiaModifica

Primi anniModifica

Georgios nacque in Grecia e ispirato da un desiderio di riconoscimento globale, Georgios abbandonò la Grecia per partecipare a una serie di tornei di combattimenti in Tracia. Dopo anni di battaglie vittoriose, esso attirò l'attenzione dei Templari, che gli offrirono la fama se lavorava con loro.

Scontro con gli AssassiniModifica

Nel 1511, Georgios a Costantinopoli aveva il compito di uccidere un tipografo, ma attirò l'attenzione di uno degli Apprendisti assassini di Ezio Auditore. Ezio e il suo apprendista scortarono il tipografo ma ad un certo punto vennero attaccati dai Bizantini e da Georgios, il tipografo scappò inseguito dai bizantini e con Ezio, mentre l'apprendista rimase a combattere contro Georgios, che inferse una dura sconfitta al suo avversario.

Il tipografo dopo che è stato salvato da Ezio rimaneva nascosto per ordine di Ezio che tornava dal suo apprendista. Ezio trovò il suo apprendista il quale gli disse che aveva perso contro Georgios e che egli era fuggito.

MorteModifica

Qualche tempo dopo Georgios pur di trovare il tipografo decide di prendere di mira il padre del suo bersaglio e l'apprendista appena seppe notizia del piano di Georgios riferì subito a Ezio. Gli assassini avvisarono il padre ma erano stati seguiti da dei Sicari che avevano intenzione di uccidere il padre del tipografo.

I due assassini proteggono il tipografo, ma egli viene sorpreso alle spalle da Georgios, ch minacciava Ezio di ucciderlo se non portava il tipografo da lui, ma senza che si rendesse conto, l'apprendista di Ezio assassinò alle spalle Georgios.

Ultime paroleModifica

  • Georgios: Sei orgoglioso della tua uccisione, Assassino? Ti aspetta la lode per l'omicidio di un uomo migliore e più coraggioso di te? Hai preso la mia vita, ma non è possibile cancellare il mio mito, il mio potere, la mia influenza. Gli uomini mi temevano e facevano quello che gli ordinavo... questo è il segno di un vero leader.
  • Apprendista: Lascia questa vita in pace.

CuriositàModifica

  • Georgios è un nome greco, che significa "agricoltore, terrificante". Mentre il suo cognome (Kostas) è una variante greca del nome latino Constans, che significa "costante, risoluto".

<GalleriaModifica

FonteModifica

Stream the best stories.

Get Disney+