Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
PL Affranto Qui si cerca di espandere la mente degli uomini.

Addestramento di Élise

Frederick Weatherall insegna a Élise come tirare di scherma.

Frederick Weatherall è stato un membro del rito britannico dell'Ordine dei Templari ed ex amante di Julie de la Serre. Rimase sempre innamorato di lei anche dopo il matrimonio di quest'ultima con il Gran Maestro di Francia, François de la Serre. In quei periodi visse in Francia dove fece da confidente a Julie, divenendo anche protettore e istruttore della figlia Élise.

In seguito alla morte di Julie, Frederick divenne l'alleato più stretto di Élise, destinata a divenire il Gran Maestro di Francia, alla quale diede indizi riguardanti un misterioso individuo che aveva attentato alla sua vita e a quella della madre. La ricerca portò la giovane de la Serre a Londra, dove si inimicò la famiglia Templare dei Carrol. Nel tentativo di difendere la ragazza, Frederick rimase colpito ad una gamba da un proiettile, trovandosi costretto ad amputarla, per poi trasferirsi definitivamente in Francia.

Dopo che il Templare rinnegato François-Thomas Germain usurpò il titolo di Gran Maestro mediante un colpo di stato, orchestrando l'omicidio di François de la Serre, Frederick rimase l'ultimo Templare alleato di Élise. Tuttavia, i due non riuscirono mai a rivendicare il controllo dell'Ordine.

Fonti[]

Advertisement