Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
23 dicembre 2012. Capo unità recupero campioni Fisher in riferimento al caso del Soggetto 17, Desmond Miles. Il soggetto era deceduto e solo. L'ora della morte risale all'incirca ai primi minuti dopo la mezzanotte, in condizioni favorevoli al recupero di campioni DNA. Eravamo preoccupati per le possibili interferenze nella Cripta, ma, data la professionalità del team, abbiamo potuto raccogliere dati utili. Ho personalmente recuperato lo zaino del soggetto e ne ho estratto oggetti interessanti, da sottoporre ad analisi.
Il soggetto presentava ustioni alla mano destra, così gravi da fonderne le ossa, segni di un trauma da combustione ad alta temperatura. In tutta onestà, non ho mai visto niente di simile prima. Testa, collo e busto erano in buone condizioni. Ho selezionato i migliori agenti per il recupero dei campioni di sangue e saliva. Abbiamo iniziato il prelievo di tessuti e abbiamo recuperato svariati campioni utili.
Le analisi e il recupero dei dati sono in corso, ma sembra che la procedura sia notevolmente semplice. Grazie al database Cloud e al lavoro dell'Unità recupero campioni 3 dell'Abstergo, l'eredità del Soggetto 17 passerà senza alcun danno al Campione 17.

Fonti[]

Advertisement